Racchette HEAD Gravity

Racchette HEAD Gravity

Le nuovissime racchette HEAD Gravity 2025 hanno un sweet spot grande e indulgente e un tocco preciso, esaltato dal telaio rivoluzionario e dall'innovativa tecnologia Auxetic 2.0. Approvate dagli atleti HEAD Alexander Zverev e Andrey Rublev, le nuove racchette Gravity lasceranno il segno.

In esclusiva:
Uno sguardo dietro le quinte alla Gravity 2025

Un viaggio esclusivo in Austria, per scoprire il dietro le quinte delle nuovissime racchette HEAD Gravity. I nostri esperti TWE hanno avuto la possibilità di testare le racchette prima di recarsi alla sede centrale di HEAD, dove si sono immersi nelle tecnologie alla base della linea Gravity, con uno sguardo approfondito al processo creativo che ha dato vita a queste racchette eleganti e performanti.
Auxetic 2.0
Auxetic 2.0 è l'ultima versione di una tecnologia straordinaria che offre un tocco e una risposta di palla davvero sorprendenti a ogni colpo.

Auxetic 2.0

Tecnologia
Half-Cap
La nuova struttura dei passacorde e la tecnologia "Half Cap" offrono una maggiore protezione, un tocco e sensazioni migliori, oltre a un design elegante e innovativo.

Tecnologia
Half-Cap

Sweet spot?
Sweet zone!
Più che un sweet spot, la Gravity possiede una sweet zone. La forma arrotondata dell'ovale e l'ampio piatto corde offrono un tocco più preciso e una maggiore tolleranza.

Sweet spot?
Sweet zone!

Vuoi più controllo?
Prova la Gravity Tour: l'ovale più piccolo garantisce il massimo controllo, un enorme sweet spot e un tocco incredibilmente preciso!

Vuoi più controllo?

Our reviews

Scopri di più sul marchio

HEAD: per il tennista dentro di noi

Abbiamo creato Brandography per farvi osservare da vicino alcuni dei migliori marchi tennistici del mondo, perché la loro storia, i loro valori e gli impiegati fanno davvero la differenza nella creazione dei prodotti che tanto amiamo. Nata originariamente come un marchio americano di sci, HEAD è ora un'azienda multi-sportiva con base a Kennelbach, in Austria, dove, negli ultimi cinquanta anni, ha sviluppato attrezzatura da tennis di primissimo livello.
Torna su