Partner

Corda Babolat RPM Dual 1.30mm

Prezzo: 16,90 €
Disponibilità: 16.12

La Babolat RPM Dual è la corda più duratura della famiglia RPM ed è impreziosita da una originale combinazione bicolore in nero e bianco. Ciò perchè Babolat ha aggiunto titanio copoliestere alla composizione originaria per offrire una miglior resistenza all'abrasione. Oltre all'incredibile durata ed ad una tenuta di tensione superiore alla media (per essere una corda in copoliestere), abbiamo trovato un po' più solida questa corda e un' po' meno potente rispetto alla versione originaria RPM. Per ciò è ideale per i grandi picchiatori in cerca del massimo controllo. I giocatori che prediligono un gioco in topspin non ne saranno delusi. Come la originaria RPM, questa corda è composta di un rivestimento viscido in reticolato di silicone che consente alla corda di scivolare fuori dalla sua posizione abituale e ritornare in posizione con spinta. Ne risulta un maggior spin con un minor sforzo. Se cercate un eccellente spin unito ad un'eccellente durata e controllo, questa corda è perfetta.

  • Calibro: 1.30mm
  • Lunghezza: 12.2m
  • Costruzione: copolimero monofilamento
  • Colori: nero e bianco

Prodotti simili

Corda Signum Pro Poly Plasma 1.28
La Poly Plasma offre un’alta durata, facilità di effetti e più comfort rispetto ad un tradizionale poliestere. E’ una scelta ottima per il giocatore moderno ed aggressivo.Si tratta della corda più adatta ad un gioco carico di effetti della linea Poly Plasma.
Disponibili: 5+
Ordina (n°):
Corda Tecnifibre Pro Red Code 1.30 mm
I più venduti Un monofilamento in co-polimero che offre una sensazione dinamica e solida ed un’eccellente presa sulla palla ed effetti. La Red Code offre anche una durata impressionante.
Disponibili: 4
Ordina (n°):

Categorie pertinenti